Rotate your phoneto experience our website
La linea L.B.M. 1911 si sviluppa attorno ad un concetto di eleganza informale ma raffinata, caratterizzata da forte innovazione e cura dei dettagli. Le vestibilità proposte rispecchiano le tendenze più attuali e i materiali sono impreziositi dall'utilizzo di trattamenti di tintura, lavorazioni e lavaggi esclusivi.
I trattamenti di invecchiamento artigianale effettuati donano al capo il caratteristico aspetto "old" - vissuto. Grazie alla lunga collaborazione con esperti nel settore sono stati messi a punto finissaggi esclusivi, molto complessi, effettuati rigorosamente in Italia, "a capo finito". Solo un'expertise consolidata nel tempo può garantire i livelli di eccellenza e specializzazione raggiunti da Lubiam, che può quindi definirsi azienda leader in questo segmento.
L.B.M.1911 per la stagione AI20-21 ci propone un affascinante viaggio stilistico nell'Inghilterra che non ti aspetti. La nuova collezione del brand mantovano esplora i lati inediti ed inaspettati del gusto British più autentico.
I toni del verde muschio, del beige e del rosso, dall’estetica rétro, con accenti British-eccentric nel mix audace di colori, permeano l’intera collezione.
Intelligenza attiva, creatività spinta ma a suo modo pulita e rigorosa, precisione, dinamismo, performance sono i valori core dei capi più squisitamente tecnici e outerwear della capsule Travel Sport Uniform declinati in una palette essenziale ma avveniristica composta da blu, nero, grigio e verde salvia.